Dovigo e Ferrarin: il 2 luglio abbiamo manifestato anche noi
Giovedi 4 Luglio 2013 alle 21:17 | 0 commenti
Valentina Dovigo, consigliera comunale lista civica e Sel e Daniele Ferarrin, consigliere comunale Movimento 5 Stelle - A differenza di quanto riportato dal Giornale di Vicenza ed erroneamente comunicato dagli organizzatori, noi alla manifestazione di martedì 2 luglio 2013 eravamo presenti, assieme ai rispettivi gruppi di provenienza.
Non solo per esprimere la nostra solidarietà al movimento No Dal Molin che per anni si è opposto alla realizzazione della base, ma soprattutto per comunicare che il nostro impegno di consiglieri comunali sarà diretto a verificare il rispetto delle norme e prescrizioni ambientali previste, a chiederne conto ed a ottenere adeguate soluzioni ai danni già evidenziati. Ma soprattutto sarà , proponendo una diversa idea di sviluppo della città , che faremo comprendere ai nostri concittadini quanto questa base militare sia dannosa e destabilizzante.
Contrasteremo l’ampliamento della base di Pluto di Longare e sosterremo, per quanto nelle nostre possibilità , l’avvio della desecretazione degli accordi bilaterali stipulati nei primi anni ’50 e della riconversione ad usi civili delle installazioni militari. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.