Doppia trasferta per il Vicenza: Coppa domani a Genoa, sabato campionato a Crotone
Martedi 23 Novembre 2010 alle 16:13 | 0 commenti
Il Vicenza è partito oggi pomeriggio per una doppia trasferta. Domani sera, infatti, i biancorossi saranno di scena a Marassi contro il Genoa (calcio d'inizio alle ore 20.30) nel quarto turno di Coppa Italia. E giovedì pomeriggio ripartiranno alla volta di Crotone, dove saranno in campo sabato in campionato. Sul pullman sono saliti ventuno giocatori mentre Abbruscato, Paro, Tulli, Schiavi e Bastrini si aggregheranno ai compagni domani.
Probabile formazione con Frison in porta, Martinelli, Zanchio e Giani in difesa, Di Matteo, Botta, Rossi, Salifu (nella foto all'esordio col Padova) e Soligo in mezzo, Alemao e Baclet (reduci dalla tribuna con il Padova) davanti.
"Cambieremo molto - ha sottolineato il tecnico Rolando Maran in conferenza stampa - ma questo non significa che non manderò in campo una squadra competitiva o che non abbia voglia di passare il turno. Sebbene sia un impegno difficile contro una formazione di serie A, abbiamo un obiettivo prestigioso davanti, che è quello, poi, di incontrare l'Inter. Tra l'altro sarebbe un doppio match per cui molto stimolante".
Intanto il derby ha lasciato in eredità la squalifica per un turno a Di Matteo e 4 mila euro di multa alla società per (si legge nel comunicato ufficiale) "avere indebitamente consentito l'ingresso e la permanenza nel recinto di gioco, fino al 34' del secondo tempo, di persona non autorizzata; per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso sei fumogeni nel proprio settore, e lanciato nel recinto di giuoco due petardi; entità della sanzione attenuata per avere la società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.