Dopo più di due anni il DG della Ulss 4 si apre a VicenzaPiù: un’attesa spesa bene
Domenica 22 Novembre 2015 alle 23:47 | 0 commenti
di Giovanni Coviello (leggi tutto l'articolo e guarda le foto su VicenzaPiù Magazine n. 280 in edicola oppure online per gli abbonati)
Su VicenzaPiù n. 249 del 16 febbraio 2013 aprivamo il “caso†della grande quantità di suppellettili, attrezzature e materiali vari da noi fotografati come abbandonati al vecchio Ospedale di Schio mentre incalzavano le polemiche sugli sprechi del project financing del nuovo ospedale di Santorso, che, a suon di canoni milionari e, soprattutto, né resi noti né giustificati o spiegati, stava sostituendo i due nosocomi di Schio e Thiene. ÂAlla fine del servizio essenzialmente fotografico pubblicato dopo vari ma vani tentativi di poter parlare con il neo direttore generale della Ulss 4, Daniela Carraro, chiamata da poco a gestire la nuova realtà , la cui nascita di certo non dipendeva da lei motivo per cui non capivamo il suo silenzio, scrivevamo che “Siamo stati chiamati venerdì 15 febbraio, quando il numero era già in stampa, e ci è stato cortesemente comunicato che il direttore generale ci riceverà il 4 marzoâ€. Ci siamo incontrati poi con la dottoressa Carraro ma una serie di incomprensioni ci fecero apparire le sue come reazioni di diffidenza e chiusura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.