Dopo le polemiche Guerra nomina Salvatore Rizzello commissario Fli a Romano d'Ezzelino
Giovedi 12 Gennaio 2012 alle 14:13 | 0 commenti
Coordinamento provinciale Fli vicenza - Il Coordinamento Provinciale FLI di Vicenza prende atto dell'autosospensione e delle successive dimissioni, già formalizzate, di molti degli iscritti al Circolo di Romano d'Ezzelino-Mussolente, tra i quali il Coordinatore di Circolo incaricato Sig. Gaetano Coppetta. "Le dimissioni giungono dopo alcuni giorni di schermaglie sulla stampa -dichiara il Coordinatore Provinciale FLI di Vicenza, dott. Mario Guerra- su temi che risalgono addirittura a prima della stessa nascita di Futuro e Libertà , dando immagine di un personalismo e di un rancore che non poteva essere tollerato ulteriormente."
"Spiace come gli oramai ex responsabili del Circolo - continua Guerra - non abbiano mai cercato un contatto con il sottoscritto e come abbiano voluto proseguire su una polemica sterile e fine a se stessa. Futuro e Libertà deve saper invece guardare avanti e promuovere temi ed impegni utili alla cittadinanza anche a Romano d'Ezzelino. Sono convinto che i cittadini di Romano d'Ezzelino siano infatti più interessati a conoscere la proposta amministrativa di FLI piuttosto che dover leggere di polemiche vecchie di anni.".
Il Coordinamento Provinciale di FLI, vista la necessità di non interrompere l'attività del Circolo e di avviare la campagna elettorale per le elezioni amministrative e riscontrato come non sia possibile proseguire il percorso avviato, ha indicato il nome del Sig. Salvatore Rizzello quale Commissario per il Circolo di Romano d'Ezzelino e Mussolente, a decorrere dalla data odierna.
"Il Sig. Rizzello -conclude il Coordinatore Provinciale- ha piena facoltà di gestione del Circolo e rappresenta Futuro e Libertà sul territorio di competenza. Auguro al Commissario un buon lavoro, certo di come sapremo impegnarci per la ricostituzione del Circolo e la celebrazione del Congresso, nonchè per le elezioni amministrative che interesseranno il rinnovo dell'amministrazione comunale.".
Lo dichiara in una nota il Coordinatore Provinciale FLI - Vicenza, dott. Mario Guerra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.