Quotidiano |

Dopo la Rai per il giro, ora Sky col calcio si fa beffe di Vicenza: città di serie B?

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 30 Agosto 2015 alle 15:05 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo la Rai per il giro, ora anche Sky nel suo spot sull'esclusiva per il calcio di B si fa beffe di Vicenza Nessuno dimentica, ad ogni tappa di giro d'Italia che è passata di quì negli ultimi anni, le ricorrenti lamentele dei nosttri maggiorenti per gli errori e le assenze delle riprese Rai dei grandi monumenti di Vicenza. Ora Sky, che pure ha riempito di mega manifesti la città per promuovere gli abbonamenti degli appassionati che vorranno tifare Lane dai suoi schermi, sembrerebbe aver emulato mamma Rai.

Provate a dare e ridare, come abbiamo fatto noi uno sguardo attento alle immagini del video con cui l'emittente satellitare per antonomasia mostra le piazze e i luoghi noti della squadre di B per promuovere la sua esclusiva. Non vediamo piazze di Vicenza nè maglie del glorioso Lanerossi.

Se qualcuno trovasse le immagini, che noi canuti non abbiamo rintracciato, ci segnali da quale secondo ci sono e lo aspetteremo presso la nostra nuova redazione in Viale Milano 31 per premiarlo adeguatamente almeno con un abbonamento per lui e 10 amici che vorrà.

Ma, nel frattempo, sicccome dubitiamo di una mancanza dell'attentissima emittente, che addirittura è venuta in città per presentare i suoi programmi per la B, l'assenza di immagini di Vicenza e dei giocatori vicentini a chi è imputabile?

Carenza di PR del club e dei suoi numerosi presidenti, tutti presi delle trattative con le nebbiose  finanziarie e le tenebrose fiduciarie di turno, o mancanza delle maglie nuove, sempre per il motivo di cui sopra?

Mah, speriamo di sbagliare noi che ai tempi del volley mai ci saremmo lasciati sfuggire un'occasione simile, per il club e per la città, ma, ancora una volta, Vicenza non c'è.

O, se c'è, non si sa far vedere.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Vicenza Calcio, Sky, Rai, Giro d'Italia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network