Superare la crisi è difficile. Non per Domofacile
Lunedi 8 Aprile 2013 alle 11:24 | 1 commenti
Recessione e crisi, crollo dell'offerta di lavoro e depressione imprenditoriale. Ecco alcuni dei termini oggi più detti in radio e tv, scritti sui media, letti sul web, vissuti in prima persona con tutte le, negative, implicazioni del caso. Ma c'è chi reagisce non solo con l'umana rabbia ma anche con nuove iniziative. È difficile ma per Domofacile, visto il nome, non può che essere una scelta naturale. E facile.
Creatività e sinergia le stiamo già sperimentando con l"apertura della nostra redazione in centro città fatta in co-marketing con questa azienda vicentina nel suo point salotto in piazza dei Signori.Â
Lo si palpa anche oggi, mentre in occasione della presentazione della nostra iniziativa con l'inventore di Domofacile, Massimo La Licata, assistiamo a una parte del suo incontro con oltre 30 collaboratori commerciali nella sede di Thiene che su più piani in Via dell'Agricoltura a Thiene si affainca alla sede centrale di Torri di Quartesolo.
Nuove idee, come quella sintetizzata dalla sigla Domodesign (si cercano e si arredano locali per i clienti in funzione dell'uso commerciale che voglia farne anche portando innovazione di formule riprese da grandi città e dall'estero), e spazio alla motivazione con, anche, il coinvolgimento societario creano un clima positivo.
Non certo sufficiente a decretare il successo delle nuove iniziative ma condizione necessaria per trasformarle da sogni in progetti. Indispensabili per far ripartite l'Italia e il Veneto.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.