Donna ritrova sotto portici Basilica borsa con 3.000 euro rubata a espositrice antiquariato
Lunedi 13 Dicembre 2010 alle 15:28 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Una donna segnala alla polizia locale sotto i portici della Basilica una borsa con 3 mila euro in contanti rubata ad un'espositrice del mercato dell'antiquariato
Furto a lieto fine al mercato dell'antiquariato di piazza dei Signori: una signora veneziana di 60 anni, espositrice del tradizionale mercato degli oggetti antichi, ieri (domenica 12 dicembre) è stata derubata della borsa all'interno del suo stesso stand.
Nel tardo pomeriggio la borsa è stata notata a terra sotto i portici della Basilica da una donna che passeggiava e che ha avvisato gli agenti della polizia locale. I vigili, aperta la borsa, vi hanno trovato i documenti che hanno permesso di risalire all'espositrice del mercato, le chiavi, il cellulare e ben 3 mila euro in contanti.
Stamani la borsa e il suo sostanzioso contenuto sono stati restituiti alla proprietaria che ha ringraziato gli agenti e, attraverso loro, la persona rimasta ignota che ha permesso il gradito ritrovamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.