Donazzan: un plauso all'on. Gardini per la risoluzione sui Marò presentata alla commissione europea
Giovedi 15 Gennaio 2015 alle 20:33 | 0 commenti
Elena Donazzan, assessore regionale del Veneto - “Un plauso per la determinazione con cui il capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, Elisabetta Gardini, ha presentato una risoluzione alla Commissione europea affinché si esprima sul caso che riguarda i nostri due fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da fin troppo tempo vittime di una ingiustiziaâ€.
È quanto afferma l'assessore regionale del Veneto, Elena Donazzan, commentando l'iniziativa dell'On. Gardini finalizzata a sensibilizzare l'Unione europea sulla vicenda che coinvolge i due militari italiani ancora in attesa di un capo d'imputazione da parte delle autorità indiane.
“Come l'On. Gardini, mi auguro che l'Europa tutta si impegni a dare il proprio contributo per riportare definitivamente a casa Massimiliano e Salvatore, auspicando un'ampia condivisione da parte delle altre forze politiche presenti al Parlamento europeo su un tema che dovrebbe trovarci tutti uniti nella ferma volontà di giungere ad una favorevole conclusione di questa assurda vicendaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.