Quotidiano | Categorie: Politica

Donazzan respinge le accuse di associazioni e sindacati: i veri intolleranti sono loro

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 13 Agosto 2013 alle 16:53 | 2 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, assessore Regione Veneto - “Rivendico” Il diritto di difendere sempre e comunque la famiglia e il diritto per i figli di avere un padre e una madre, così come chiedo con forza rispetto per la nostra terra, la nostra religione e la nostra civiltà – commenta l’Assessore Regionale Elena Donazzan al comunicato dell’Associazione Nazionale Partigiani, Pd, Rifondazione Comunista e varie.

Non sarà un proclama basato sulla intolleranza per una opinione politica diversa a fermarmi nella mia battaglia. Ogni giorno ci troviamo di fronte ad una società che ha perso i propri valori e punti di riferimento e che cerca di far passare per civile e tollerante ciò che è liberticida e nichilista, come l’ultima legge proposta in parlamento fintamente contro l’omofobia.

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, omofobia

Commenti

Inviato Martedi 13 Agosto 2013 alle 23:55

Ma cosa vogliamo pretendere da una che durante un gay pride ha esposto una cassa di finocchi lungo il percorso, accompagnandola con un cartello che diceva :"Questi sono gli unici finocchi che vogliamo"?
E che per anni ha passato il 25 aprile a commemorare a Lusiana i soldati tedeschi e le spie fasciste giustiziate dai partigiani? La cosa davvero schifosa è che ancora ci siano tanti nostalgici della Repubblica Sociale Italiana che ancora la votano. Decisamente è a questi cui fa riferimento quando dice : "chiedo con forza rispetto per la nostra terra, la nostra religione, la nostra civiltà".
Inviato Giovedi 15 Agosto 2013 alle 14:54

una che blatera così non ha certo rispetto per la nostra civiltà (ammesso che sappia cosa sia "civiltà" una che commemora quel criminale di mussolini)
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network