Quotidiano |

Donazzan promuove incontro con ambasciatore russo all'Onu Alexey Komov: "a difesa della famiglia naturale e della vita"

Di Emma Reda Venerdi 12 Febbraio 2016 alle 17:24 | 1 commenti

ArticleImage

L'assessore regionale del Veneto Elena Donazzan sarà ad un convegno per incontrare gruppi, associazioni e politici accomunati dall'intento di promuovere una cooperazione e un'alleanza per la difesa di quelli che definisce "valori non negoziabili la vita e la famiglia naturale". È l'iniziativa che si svolgerà a Schio domani 13 febbraio alle ore 18 presso Casa Nazareth (via Leonardo da Vinci, 202) e che vedrà protagonista, insieme a Donazzan, l’Ambasciatore russo all’ONU e Presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie Alexey Komov.

Impegnato sul fronte della difesa della famiglia naturale e della vita, anche attraverso campagne di sensibilizzazione in Europa con il coinvolgimento di associazioni e movimenti, l'Ambasciatore Komov farà tappa in Italia in qualità di ospite dell’Associazione ProVita Onlus presieduta da Toni Brandi, che lo accompagnerà in varie città italiane, tra cui appunto Schio, per sostenere un ciclo di conferenze allo scopo di "promuovere i valori della famiglia naturale e difendere il diritto di ogni bambino ad avere un padre e una madre", sostiene. Nel contesto attuale in cui in Parlamento è oggetto di discussione il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili.

Modererà l'appuntamento scledense di domani Pier Luigi Bianchi Cagliesi, coordinatore del Tavolo Permanente e giornalista della Federazione Internazionale.

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, Onu, Unioni civili, Alexey Komov

Commenti

Inviato Mercoledi 2 Marzo 2016 alle 18:56

Per dovere di cronoca, l'ambasciatore russo all'Onu è Andrey Denisov.
Alexey Komov non ha alcun ruolo nell'Onu e neppure alcun incarico ufficiale dalla Russia, dovrebbe ricoprire il ruolo di ambasciatore dell'associazione "World Congress of Families", peccato che tra le oltre 38 mila associazioni accreditate all'Onu questa non figuri.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network