Donazzan e il Veneto non pagano l'Enaip: la denuncia di La gabbia
Lunedi 26 Gennaio 2015 alle 00:02 | 0 commenti
Massimiliano Lucchini, docente Enaip del Veneto, è apparso stasera, domenica 25 gennaio, davanti alle telecamere di La7 chiamato da Gianluigi Paragone, conduttore di La Gabbia, per denunciare da parte della Regione Veneto il mancato pagamento di 14 milioni di euro all'ente di formazione promoso dalle Acli che rischia la chiusura con «problemi per i docenti e per migliaia di studenti che qui seguono corsi veri...» .
«L'assessore Elena Donazzan - ha urlato Lucchini - ci ha ricevuto e ci ha semplicemnte detto: lo so, siamo cattivi pagatori. E allora? Qual'è la soluzione? Mandiamo a casa docenti e non formiamo più i nostri studenti che avviamo con i nostri corsi al lavoro?».
E Paragone, che pure non nasconde le sue simpatie leghiste, ha invitato con fermezza assessore e governatore Luca Zaia a risolvere un caso che non confema di certo l'immagine di una regione efficiente e seria...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.