Quotidiano |
Categorie: Politica, Interviste
Donald Trump presidente degli Stati Uniti. Cosa ne pensano i vicentini? Le risposte a VicenzaPiùTv
Mercoledi 9 Novembre 2016 alle 18:58 | 2 commenti
servizio di Piero Casentini, riprese Nazareno Baio, montaggio Sara Todisco
Donald Trump è il presidente degli Stati Uniti. I social impazzano, il mondo pare si aspettasse risultati tutti al femminile che portassero il nome di Hillary Clinton, ma l’America ha votato e ora ha il suo quarantacinquesimo presidente. A pochissime ore dal risultato abbiamo chiesto ai vicentini la loro opinione sulle fresche elezioni presidenziali americane e di svelarci per chi avrebbero votato. Ecco le vostre risposte a VicenzaPiùTv.
Commenti
Shlomo_Yisrael_Serraglia
Inviato Mercoledi 9 Novembre 2016 alle 20:15
http://arielshimonaedith.wixsite.com/ariel/single-post/2016/11/09/DA-OBAMA-A-TRUMP
Inviato Giovedi 10 Novembre 2016 alle 12:50
Ora che il popolo Americano ha Votato contro, tutti a dire che gli americani sono ignoranti, analfabeti, che votano con la pancia.....in Italia votano con il culo. Ma purtroppo, i nostri SOLONI della politica non la smetteranno mai. Le banche rubano i risparmi, i ponti crollano, vogliamo il permesso di Fare Debiti, la Sanità è un diritto solo per Extra comunitari, milioni di pensionati sono sotto i 1000€, la scuola "buona" sta naufragando, la Hillary piange, Putin gode, Renzi starnazza, la Boschi pure, a Noi poveri...mongoli, nemmeno ci fanno VOTARE. Il 4 dicembre voterò NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.