Domenica a Vicenza il primo congresso provinciale di Generazione Futuro
Sabato 12 Novembre 2011 alle 12:11 | 0 commenti
Generazione Futuro, Fli - Si svolgerà domenica 13 novembre il Congresso di Generazione Futuro Vicenza. Si tratta del primo appuntamento congressuale, con cui verranno eletti i responsabili del movimento giovanile di Futuro e Libertà per la provincia di Vicenza. La coordinatrice pro-tempore, Veronica Rigoni (nella foto) evidenzia come " Vicenza abbia raggiunto e superato già entro il mese di ottobre la soglia prevista per la celebrazione del congresso. L'entusiasmo dei giovani per il progetto di Generazione Futuro e per FLI è motivo di orgoglio ma è anche stimolo per l'attività politica futura."
"I temi all'attenzione della comunità giovanile, anche in queste ore di crisi per il Governo continua Rigoni -, guardano al futuro, all'istruzione, all'università , al lavoro: siamo convinti di poter dare il nostro contributo per il bene della Nazione e per tornare ad avvicinare la politica alla gente e, soprattutto, ai giovani.".
Sarà presente all'appuntamento, per un breve saluto, il Coordinatore Regionale di Futuro e Libertà del Veneto, On. Giorgio Conte. Vicenza è la prima provincia che svolge il congresso di Generazione Futuro in Veneto e la seconda in tutta Italia.
Il congresso si celebrerà presso la sede di Futuro e Libertà , corso Fogazzaro 234, alle ore 17.30. Presiederà Antonio Bova, delegato della Segreteria Generale dei congressi di Generazione Futuro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.