Domani sera spritz tra giovani e Sindaco
Lunedi 12 Luglio 2010 alle 10:30 | 0 commenti
È previsto per domani sera alle 18 l'incontro, promosso dai Giovani Democratici, tra l'amministrazione comunale ed i giovani vicentini per un confronto sulla tanto discussa ordinanza di chiusura anticipata di un noto bar del centro storico.
All'Informagiovani saranno presenti il sindaco Achille Variati, il vice sindaco Alessandra Moretti, l'assessore alla sicurezza Antonio Dalla Pozza e il titolare del locale in questione.
L'incontro sarà una grande occasione di dialogo, come sottolinea un ragazzo sulla pagina di Facebook dedicata all'evento: "È talmente raro che un'amministrazione decida di sedersi a tavolino e dialogare con la popolazione che l'evento merita attenzione. Se poi la parte della popolazione chiamata a raccolta è composta prevalentemente da giovani, l'evento rasenta lo straordinario".
Si prospetta, quindi, una grande attesa tra i giovani, che ancora una volta con le loro parole ed i loro atteggiamenti dimostrano che dal loro punto di vista un dialogo sereno e trasparente sia molto più efficace e costruttivo di un'ordinanza imposta e restrittiva.
Il confronto si chiuderà , poi, con uno spritz, bevuto tutti assieme, offerto dai Giovani Democratici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.