Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio 2011-2012, domani la presentazione al Teatro Astra

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 5 Ottobre 2011 alle 16:52 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio  -  Il Famila Wuber Schio mette il vestito da sera per la presentazione ufficiale della squadra, dello staff tecnico e della stagione ormai alle porte. Sarà nuovamente il Teatro Astra di Schio il palcoscenico sul quale la società scledense porterà in scena le interpreti protagoniste dell'annata sportiva 2011-2012. Giovedì 6 ottobre dunque, dalle 19, porte aperte al pubblico (l'ingresso è gratuito) per la "prima" stagionale del Famila Schio nella "trasferta" al teatro cittadino.

Come già anticipato nei giorni scorsi, uno dei motivi che il Famila Basket terrà sulle proprie corde quest'anno, sarà il connubio tra sport e musica: ecco dunque che, nella serata del debutto della banda di coach Lasi, a scandire i tempi saranno le arie dell'Accademia Musicale di Schio diretta dal maestro Dario Balzan. Tanto basterebbe a dare suggestivo appeal all'evento. Ma la musica è metrica, a sua volta composta da numeri. I numeri della nuova avventura firmata Famila Wuber Schio "suonano" come i 25 anni della presidenza Cestaro, la stagione del 4° Scudetto e della 6° Coppa Italia cuciti sul petto, dell'8° Eurolega nella quale Schio ospiterà ancora le campionesse europee in carica (quest'anno Salamanca, l'anno scorso Mosca). Numeri che diventano note per le orecchie degli sportivi. Nel ricco programma del "cartellone" del PalaCampagnola anche la final four di Coppa Italia.
Intensità d'esecuzione è la parola chiave (anche tecnica) di quest'anno e tutto prenderà via dal prologo di domani sera nel quale è previsto ampio spazio anche per le giovani "orchestrali" della Kinder+Sport Schio dirette da Nicoletta Caselin.
Tutto è pronto, gli strumenti sono accordati: "Prendi posto, inizia la stagione".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network