Dolcetta e Bolla ai vertici di Confindustria: soddisfazione di Zaia
Giovedi 19 Aprile 2012 alle 20:49 | 0 commenti
Regione Veneto - "La presenza dei veneti Stefano Dolcetta e Andrea Bolla nella squadra del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi è il segnale inequivocabile della capacità rappresentativa di un territorio di forti valori e tradizioni imprenditoriali e di un'economia regionale fatta di realtà produttive diffuse in tutto il Nord Est". Il Governatore del Veneto saluta con soddisfazione il nuovo assetto dei vertici di Confindustria, varato oggi con il voto della giunta di viale dell'Astronomia, che comprende anche due esponenti veneti.
"A Dolcetta e Bolla formulo i migliori auguri di buon lavoro - ha aggiunto il Presidente - nella consapevolezza che, anche con il loro contributo, si consoliderà il rapporto di collaborazione tra Istituzioni pubbliche e categorie produttive, nel comune obiettivo di superare questa difficile fase economica e sociale del nostro Paese"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.