Dl Sicurezza, Luca Zaia: "vittoria della legalità e della gente per bene"
Lunedi 24 Settembre 2018 alle 17:42 | 0 commenti
"Una vittoria della legalità e della gente per bene. Cambia la musica. Ora pancia a terra e applicarlo fino in fondo". Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia esprime la sua soddisfazione per l'approvazione del "Decreto Sicurezza" da parte del Governo. "Oggi - aggiunge Zaia - viene concretizzato un preciso impegno preso con i cittadini. Finalmente si va nella direzione di un Paese che sappia applicare con rigore le regole della legalità e riesca a scandirle con chiarezza e certezza a tutela dei cittadini.
E' la strada giusta, anche se può sembrare una cosa strana in un paese abituato da troppo tempo ad avere molte regole, ma ad applicarne poche e spesso male".
"In questa scelta del Governo e del Ministro dell'Interno Salvini - conclude Zaia - troviamo con soddisfazione alcuni princìpi che hanno informato tante battaglie condotte anche in Veneto per l'affermazione della legalità ".
Giunta regionale del VenetoÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.