Cancellati sconti benzina nel Veneto? La Lega: responsabilità di Pd e Fi
Sabato 2 Agosto 2014 alle 18:16 | 0 commenti
Lega Nord - "La responsabilità della cancellazione degli sconti benzina per i veneti è di Forza Italia, che ha presentato l'emendamento, e di tutti i partiti della maggioranza che lo hanno sostenuto. Nelle commissioni riunite Ambiente e Attività produttive del Senato la Lega Nord si è opposta con i suoi senatori alla cancellazione. L'emendamento presentato da un senatore leccese di FI è il tipico esempio di scambio clientelare a danno dei veneti tra il governo e la finta opposizione che gli fa da stampella.
Ridicole sono poi le strumentalizzazioni di qualche parlamentare veneto del Pd che ha il coraggio di gridare allo scandalo quando è proprio il suo partito ad essere al governo e alla luce di questo vergognoso provvedimento cerca di scaricare su altri la responsabilità che è imputabile proprio al Pd. Il decreto non è ancora in vigore, e i parlamentari della Lega Nord faranno di tutto in ogni sede per ripristinare il giusto diritto che spetta ai veneti".
Lo scrivono in una nota congiunta i senatori veneti della Lega Nord, Emanuela Munerato, Raffaela Bellot, Patrizia Bisinella, Erika Stefani, Paolo Tosato e i deputati veneti Matteo Bragantini, Filippo Busin, Roberto Caon, Marco Marcolin ed Emanuele Prataviera.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.