Distributori chiusi, un problema sempre più... "Comune"
Giovedi 21 Gennaio 2016 alle 19:21 | 3 commenti
A Vicenza non mancano i distributori di benzina chiusi. Noi di VicenzaPiù eravamo tornati sul tema non molto tempo fa, e a distanza di tempo anche in consiglio comunale l'argomento torna alla ribalta. In particolare il distributore "incriminato" è quello di viale Cricoli, che è da tempo in attesa di una bonifica, e che dà ulteriori problemi, sollevati già all'Amministrazione dal consigliere Daniele Guarda quasi un anno fa, e su cui si è tornati oggi per un bilancio che non è un bilancio.
Il distributore sorge in una zona destinata ad uso agricolo, e in mancanza della riapertura di un nuovo distributore (improbabile, coi tempi che corrono), va bonificata. Tra l'altro la zona in discussione sorge accanto al campo nomadi, e ne diventa spesso una propaggine, naturalmente abusiva (come testimonia anche la nostra foto fatta non molto tempo fa). La risposta del comune? Che "il programma di bonifica è ancora in corso"...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.