Disoccupazione, Munerato: Letta classista per lui 6 milioni di disoccupati non esistono
Venerdi 29 Novembre 2013 alle 18:25 | 0 commenti
Emanuela Munerato, Lega Nord - " Mi chiedo come i sindacati possano tacere di fronte alle continue menzogne e alle vessazioni di questo governo imbarazzante nei confronti dei lavoratori. Dichiarare che c'è un miglioramento sui dati dell'occupazione è una bestemmia ma sembra che nessuno se ne accorga. Abbiamo quasi la metà dei giovani italiani disoccupati, una bomba sociale pronta a deflagrare. Nonostante il classismo snob del premier e della sinistra che lo appoggia, il gravissimo negazionismo sull'esistenza di un problema ormai ineludibile come quello sulla disoccupazione è vergognoso".
"A breve, i sei milioni di disoccupati - che ricordiamo esistono - saranno senza cibo e allora vivremo quanto è accaduto e accade in Grecia. Mai come ora ci rendiamo conto che l'indifferenza uccide. Chiediamo a questo governo di intervenire subito e in maniera decisa perché in ballo c'è la vita dei cittadini e non un summit con qualche capo di governo l'unica cosa che purtroppo sembra interessare a Letta".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.