Disegniamo Vicenza rompe con Variati su temi fondanti: no alle primarie comuni
Giovedi 8 Novembre 2012 alle 19:14 | 2 commenti
Disegniamo Vicenza - L'assemblea dei sostenitori del manifesto "Disegniamo Vicenza" si è riunita mercoledì 7 novembre per confrontarsi sull'esito degli incontri svolti da una delegazione dei firmatari con il Sindaco Achille Variati ed una rappresentanza dei partiti che sostengono l'attuale maggioranza.
Nell'incontro con il Sindaco sono stati riportati una serie di temi scelti dall'assemblea e dopo un approfondito confronto si è verificato che non vi è un denominatore comune sufficiente per la partecipazione di Disegniamo Vicenza ad un percorso comune per scegliere il candidato Sindaco attraverso elezioni primarie.
L'assemblea di Disegniamo Vicenza ha aperto un percorso di approfondimento al proprio interno per decidere quali saranno le azioni da intraprendere e gli strumenti per sviluppare e far emergere proposte politiche rivolte alla città su temi fondanti, come l'urbanistica, la salvaguardia dei beni comuni, i diritti di cittadinanza e la solidarietà , il lavoro, la cultura, le politiche giovanili.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.