Diritto di Difesa, Pierantonio Zanettin di Forza Italia incontra i vertici degli uffici giudiziari
Sabato 14 Luglio 2018 alle 18:47 | 0 commenti
Il Diritto di Difesa proposto da Forza Italia, a confronto con gli operatori del diritto – è scritto in una nota inviata dal parlamentare Pierantonio Zanettin - delegazioni saranno composte da parlamentari che si occupano dei temi della Giustizia. La prima tappa sarà lunedì a Venezia dove i parlamentari di Forza Italia incontreranno gli i vertici degli uffici giudiziari e dell’Avvocatura.Â
"Abbiamo deciso di iniziare dalla corte di appello di Venezia - dichiarano Pierantonio Zanettin, Giusi Bartolozzi e Mirella Cristina che parteciperanno all'incontro - perché proprio in quella regione hanno avuto luogo alcuni fatti di cronaca che hanno colpito e diviso l’opinione pubblica; facciamo riferimento alle rapine che hanno visto come vittime il benzinaio Graziano Stacchio di Ponte di Nanto (Vi) , il tabaccaio Franco Birolo di Cive’ di Correzzola (Pd) ed il commerciante Ermes Mattielli di Arsiero (Vi). Era doveroso quindi iniziare il nostro percorso di confronto proprio da quel territorio, segnato da episodi così dolorosi"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.