Dimissioni Zoppello da Forza Italia, il pensiero di Cattaneo e del Gruppo Consigliare
Lunedi 10 Febbraio 2014 alle 15:28 | 0 commenti
Roberto Cattaneo, consigliere comunale FI - Il Gruppo Consigliare di Forza Italia, prende atto delle dimissioni, sia da Capogruppo che da componente del Gruppo medesimo, prodotte dal Consigliere Comunale ing. Lucio Zoppello, e valuta questo atto come un momento di chiarezza e di libera scelta.
Dopo gli avvenimenti nazionali, pur tentando, in Comune di Vicenza, di mantenere un rapporto univoco e diretto al compimento del dovere consigliare, non poteva la situazione venutasi a creare all’interno del Gruppo Consigliare, entro tempi brevi, se non risolversi con la ufficializzazione delle diverse scelte operate dai componenti il Gruppo Forza Italia.
Siamo convinti che la storia del movimento vicentino del centro destra politico e amministrativo non si concluda con questi atti, pur dovuti e legittimi. Il Gruppo di Forza Italia auspica che, nel futuro, anche prossimo, possano esservi momenti, nelle attività  della vita amministrativa, di condivisione e di unità operativa. La nostra città necessita, specie im momenti così difficili per tutta l'Italia, dell'impegno di tutti per risolvere al meglio i problemi e aprire una strada migliore alle future generazioni. Con questo spirito, a nome del Gruppo FI auguro all’amico Zoppello un proficuo lavoro a favore della Comunità vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.