Deviazione delle linee degli autobus per corteo da viale Roma e l'ufficio permessi ZTL si trasferisce in piazza Biade
Giovedi 27 Novembre 2014 alle 18:55 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Per consentire lo svolgimento della manifestazione con corteo di lavoratori che si terrà domani, venerdì 28 novembre, con partenza da viale Roma e che si dirigerà in piazza Castello, alcune linee dell'autobus potrebbero subire delle deviazioni, dei blocchi temporanei e il mancato rispetto degli orari dalle 10 di alle 14 circa e comunque fino al termine della manifestazione. Le vie interessate dal passaggio del corteo sono viale Roma, piazzale De Gasperi e piazza Castello. Potrebbero essere sospese le fermate di contra' Vittorio Veneto, contra' Pedemuro San Biagio e piazza Castello.
Le linee provenienti dalla Stazione ferroviaria, dirette verso piazza Matteotti, devieranno per viale Venezia e viale Eretenio per riprendere il normale percorso a Ponte Furo.
Le linee provenienti da Ponte degli Angeli raggiungeranno la Stazione ferroviaria deviando per contra' San Pietro, viale Margherita, viale Risorgimento, viale Venezia, viale Roma, piazzale De Gasperi (fermata n° 220), con ripresa del normale percorso in Viale Roma.
Da lunedì 1 dicembre l'ufficio Permessi ZTL diventa ufficio Gestione della mobilità e permessi e lascia il Comando della polizia locale per spostarsi al Forum Center, in piazza delle Biade 26, al piano terra di Palazzo Uffici.
Il nuovo ufficio, che si occupa anche del rilascio dei permessi di circolazione in zona a traffico limitato e sosta delle persone disabili, sarà aperto lunedì dalle 10,30 alle 12,30, martedì dalle 16,30 alle 18, mercoledì dalle 10,30 alle 12,30, giovedì dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18 e resterà chiuso il venerdì.
Telefono 0444/221150; email : [email protected]
Per consentire il trasloco, l'ufficio Permessi ZTL resterà chiuso domani venerdì 28 novembre.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.