Deteneva armi abusive: denunciato 32nne rumeno
Lunedi 21 Gennaio 2013 alle 14:37 | 0 commenti
Compagnia CC Vicenza - Ieri alle 23,30 in Vicenza, viale San Lazzaro, militari della stazione CC di Altavilla Vicentina, nel corso di un servizio perlustrativo, sottoponevano a controllo C.C., nato in romania nel 1980, residente a Vicenza, autista, gravato da precedenti di p.g. per maltrattamenti in famiglia e reati inerenti la prostituzione, poichè, fermato a bordo della sua autovettura Bmw 320d con targa rumena e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un manganello telescopico in acciaio della totale di 51,5 cm nonchè di un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm. 18 con la lama di cm. 8, celati all'interno di un vano porta oggetti dell'auto. I
l rumeno é stato quindi denunciato in stato di libertà alla competente a.g. ai sensi dell'art. 4 della l. 110/1975 per porto abusivo di armi e di strumenti atti ad offendere. informata l'a.g. per i provvedimenti di competenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.