Delegazione degli Emirati Arabi in Confindustria a Vicenza
Venerdi 12 Novembre 2010 alle 14:54 | 0 commenti
Confindustria Vicenza  -  Una delegazione imprenditoriale proveniente dagli Emirati Arabi Uniti sarà ospite dell'Associazione Industriali martedì 16 novembre, alle 9 a palazzo Bonin Longare a Vicenza. La delegazione, in città per partecipare a un corso per manager stranieri organizzato dal CUOA, sarà composta da imprenditori e manager di aziende operanti nei settori dell'oil e gas, della meccanica strumentale, dell'edilizia e materiali, delle tecnologie ambientali, dell'ICT e dei servizi.
L'incontro sarà aperto da Roberto Ditri, vicepresidente di Confindustria Vicenza, e da Paolo Bellamoli direttore progetti internazionali della Fondazione Cuoa. Seguiranno la presentazione del mercato degli EAU da parte dello Studio Legale Rödl & Partner e una sessione di incontri individuali di business,. A disposizione delle aziende ci saranno anche gli specialisti di Banca Popolare di Vicenza, SACE e dello Studio Rödl & Partner.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.