Degrado, Parolin: le buche sono voragini e si contano a migliaia
Martedi 11 Giugno 2013 alle 15:52 | 0 commenti
Luciano Parolin, lista Dal Lago - La nuova Assessora Cristina Balbi, è passata dalle pari opportunità , alle buche, buche con acqua alla manutenzione cittadina. Nella sua prima apparizione TV ha affermato "si ci sono ancora tante buche". Probabilmente se avesse fatto un giretto per i quartieri fuori porta, prima delle elezioni, non avrebbe accettato l'incarico che fu di Tosetto.
Le buche, alcune sono voragini, si contano a migliaia, i marciapiedi da sistemare, aiuole, strade, tanto che centinaia di elettori di Vicenza sud-est, si sono astenuti dal voto, per protesta. Vicenza,  fuori le mura, ha bisogno subito di manutenzione, le opere   incompiute sono centinaia e facendo un calcolo per difetto penso serva qualche milione di euro, per fare almeno i primi interventi.
Sai che ridere, quando faranno la graduatoria delle priorità ? Nemmeno sanno dove è Via Tazzoli o Via Scalcerle, vedere per credere, intanto con buona volontà , segnalo la rotatoria "plastificata"  tra  Via Monte Cengio, Cappuccini e  Monte Zovetto, già causa di numerosi incidenti, è li ferma da alcuni
anni, in attesa del completamento dei lavori. I cittadini sono stanchi e amareggiati, dopo le vane promesse, non si fa nulla, magari per le prossime elezioni?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.