De Poli: Il suo volo sarà quello di LOST
Venerdi 26 Marzo 2010 alle 18:23 | 0 commenti
Partito democratico Veneto Â
Filippin (PD), replica a De Poli: "Il suo volo sarà come quello di LOST: destinazione naufragio"
In merito alle dichiarazioni del candidato dell'Udc De Poli (vedi Ansa 17:08), il segretario regionale del Partito Democratico, Rosanna Filippin, dichiara quanto segue.
"Filippin (PD), replica a De Poli: "Il suo volo sarà come quello di LOST: destinazione naufragio"
In merito alle dichiarazioni del candidato dell'Udc De Poli (vedi Ansa 17:08 e, n.d.r., sito candidato*), il segretario regionale del Partito Democratico, Rosanna Filippin, dichiara quanto segue.
"Il candidato dell'Udc si chiede dov'era il Pd in questi mesi. I veneti sanno di certo dov'era il suo partito in questi mesi e in questi anni: a fianco della stessa Lega che ora dice di voler sfidare. Parla di un Pd diviso, ma è lui ad essere stato abbandonato per strada dai tanti eletti dell'Udc che hanno cercato di riciclarsi alla corte di Zaia. L'aeronauta De Poli dice che l'aereo è partito, e il PD è rimasto a terra. Ma quando il voto sarà passato, sappiamo tutti che comprerà di corsa un biglietto per Roma. E comunque, il suo volo mi ricorda tanto l'Oceanic 815 della popolare serie tv "Lost": destinazione naufragio. Su un'isola deserta".
Dichiarazioni di De Poli (n.d.r.)
*De Poli (Udc), in Veneto il Pd tenta un volo last minute
"Il Pd si accorge del dilagare della Lega solo oggi, alla vigilia del voto. Troppo tardi".
Così Antonio De Poli, candidato Udc alle presidenziali del Veneto.
De Poli dice: "Fanno come quelli dei voli last minute: un giorno prima, tirano su il ditino e dicono 'Veniamo anche noi'. Ma la gente li ha visti assenti per mesi, tutti presi da beghe interne. Programmi zero, idee poche e ben confuse".
"C'e' una sola voce e un solo programma in campo contro la Lega - conclude De Poli - ed e' quello dei democratici e dei cristiani che hanno scelto mesi fa di lavorare nel territorio con l'impegno coraggioso e vincente di 'slegare il Veneto'. L'aereo e' decollato da tempo, e il Pd e' ancora a terra".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.