Davide Lovat contrattacca Manuela Dal Lago: "Io sarei stato sporco? Si guardi allo specchio!"
Mercoledi 10 Agosto 2011 alle 20:50 | 0 commenti
Dopo lo tsunami non stop delle espulsioni, dei declassamenti e delle sospensioni che si abbattono sui militanti della Lega Nord, sempre più in preda a una apparentemente scomposta reazione allo scollamento col suo popolo, Davide Lovat, il primo degli scomunicati di Vicenza, ci ha dichiarato: "Manuela Dal Lago ha detto che le espulsioni recenti in Lega Nord sono fatte per 'fare pulizia'. . . Io voglio che dica pubblicamente in cosa io sarei stato sporco, o se non sarebbe meglio che si guardasse allo specchio.
Poi vediamo chi tra me e lei è pulito e chi tra me e lei è immondo e lercio fin nel profondo dell'anima. Può darsi che sia io, ma deve avere la faccia per dimostrarlo mentre io con la mia faccia la sfido davanti al mondo.".
Se la Lega è sempre più di (sotto) potere, questa l'amarezza vera dei militanti "puri e duri" di una volta, e sempre meno di lotta, non si può certo dire che a Lovat manchi la voglia di lottare. Certo che più trasparenza nei piani alti della Lega Nord sulle decisioni prese (e in arrivo?) non dispiacerebbe agli elettori. Soprattutto ai suoi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.