D'Angelo si appella a Variati per Aim Mobilità che taglia i lavoratori precari ed esterni
Giovedi 9 Agosto 2012 alle 19:02 | 0 commenti
Massimo D'Angelo, Coordinatore Mobilità Filt Cgil Vicenza - Tre giornate di sciopero in questo agosto bollente per i lavoratori della sosta del lavaggio e della rimessa di Aim Mobilità il 23, 25 e il 28 agosto per rivendicare la conservazione del posto di lavoro in prossimità ' delle scadenze degli appalti con cooperative e ditte (nella foto d'archivio D'Angelo al tavolo della trattativa con Variati).
 La dirigenza di Aim Mobilità si è espressa in maniera chiara: per salvarsi deve mollare il fardello dei cooperatori e precari della ditte appaltatrici.
Noi non possiamo sostenere questo mediocre pensiero espresso da parte di una dirigenza che fatica a fare decollare un nuovo piano industriale di sviluppo che possa rilanciare tutto il gruppo AIM e dare risposte ai cittadini utenti e alla salvaguardia dell'occupazione. Questi lavoratori vanno sostenuti e la proprietà ' non può' far finta di nulla. Che intervenga il sindaco Variati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.