Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Dan Peterson a Vicenza per "Palestra d'Impresa"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 8 Aprile 2014 alle 12:12 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - È stata la voce fuori campo più amata degli anni ‘80/’90 e ha portato un modo nuovo, dallo spiccato accento americano, di commentare lo sport e in particolare le partite di basket NBA. Tanto è diventato famoso Dan Peterson (Evanston, gennaio 1936) da essere scelto anche come testimonial pubblicitario. E sarà proprio lui, specie in virtù della sua lunga esperienza come allenatore e quindi come motivatore di un team, il prossimo ospite - sabato 12 aprile dalle ore 10 all’Auditorium dell’Università di Vicenza - di Palestra d’Impresa.

Palestra d’Impresa è il ciclo di incontri promossi da Confartigianato Vicenza (in particolare da Sistemi Mobilità e Produzione, Giovani Imprenditori, Mandamenti di Arzignano, Marostica, Malo e Vicenza)  in collaborazione con la Camera di Commercio.
L'incontro verrà guidato da Sebastiano Zanolli, che condurrà un talk show con due ospiti: oltre a Peterson, infatti, ci sarà anche l'imprenditore Luca Massimiliano Bortolotto, di Malo, a dialogare sulle dinamiche di gruppo tra ambito sportivo e sfera imprenditoriale. Il tema della mattinata sarà dunque "Team building, come raggiungere un obiettivo di squadra", ovvero come gli obiettivi possono influenzare la possibilità di ottenere un grande risultato. Ci sono metodi per sviluppare la coesione? Come conciliare individualismo e collettività? Come si influenza il clima lavorativo e quello della squadra? Come si formano i valori? Queste alcune delle domande che verranno poste durante l’incontro, al quale sono stati invitati anche gli studenti del 4° e 5° anno delle scuole superiori a indirizzo meccanico/tecnico della provincia di Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato, Università Vicenza, Dan Peterson

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network