Quotidiano | Categorie: Moda

Dalla Rovere con Sinv investe e diversifica la sua offerta con Piazza Sempione

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 15 Aprile 2013 alle 20:21 | 0 commenti

ArticleImage

Sinv Spa - Siglato un contratto per l'affitto dell'azienda milanese
Sinv Spa, leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento fashion in licenza, diversifica la sua offerta con l'introduzione nel proprio portafoglio marchi del brand Piazza Sempione: l'azienda vicentina ha infatti siglato un contratto di affitto di azienda nei confronti di Piazza Sempione Spa 8nella foto Ambrogio Dalla Rovere e Sandra Spinacè).

L'offerta di Piazza Sempione si rivolge ad un pubblico femminile molto attento alla qualità e allo stile del prodotto, una donna esigente, che cerca capi attuali, dal taglio sartoriale. Si arricchisce con questo nuovo ingresso il portafoglio dei brand di casa Sinv, dove già trovano posto Love Moschino, con le linee uomo e donna dedicate ad un pubblico giovane e disinvolto, e See by Chloé, marchio femminile, casual e raffinato, oltre a Luca Roda, brand dedicato agli accessori e all'abbigliamento uomo, del quale Sinv detiene il 40%.
"L'affitto di Piazza Sempione è per noi un'operazione importante e ambiziosa: si tratta di un marchio che vogliamo contribuire a riportare in luce - dichiara Ambrogio Dalla Rovere, fondatore e Amministratore Delegato del gruppo Sinv -. E' una grande soddisfazione per un'azienda italiana come la nostra contribuire a portare il made in Italy di qualità nel mondo."
"La produzione 100% italiana e la forte presenza negli Stati Uniti sono certamente tra i capisaldi che vorremmo maggiormente valorizzare per dare un nuovo corso all'azienda, unitamente allo sviluppo in altri Paesi - sottolinea Sandra Spinacè, Direttore Generale di Sinv e nuovo Amministratore Unico di Piazza Sempione -, e sono tra i fattori determinanti che ci hanno portato a questa operazione."

 

Sinv Spa
Sinv Spa con sede a Schio (Vi), è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori su licenza, che fornisce i suoi prodotti a più di 3.000 clienti in più di 70 nazioni, attraverso gli showroom diretti di Milano e Parigi e una rete di oltre 60 tra agenti e distributori. Sinv Spa è controllata da Sinv Holding Spa, che detiene inoltre il 30% del capitale di Moschino, una partecipazione del 40% in Luca Roda Srl, il 100% di Sinv Real Estate e il 30% di Mas Logistics srl.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network