Dal Molin, Quero: accordo, bella notizia per territorio. La provincia collabori all'attuazione
Giovedi 7 Luglio 2011 alle 16:28 | 0 commenti
Matteo Quero, consigliere provinciale del Partito Democratico - Il consigliere provinciale del Pd commenta l'intesa Comune-Governo siglata oggi a Roma dal Sindaco Variati
Matteo Quero, consigliere provinciale del Partito Democratico, commenta la firma dell'accordo tra Governo e Comune di Vicenza sulle compensazioni per la base al Dal Molin. "L'accordo sulle compensazioni - dichiara Quero - è una bella notizia per la città di Vicenza. L'intesa è senza dubbio un successo dell'amministrazione comunale del capoluogo.".
"Adesso l'auspicio è che la Provincia cooperi all'attuazione di un protocollo che getta un seme positivo per il futuro del territorio. Come minoranze, il nostro impegno in Consiglio provinciale è sempre andato in questa direzione e tale resterà anche in futuro. L'interesse della comunità deve essere posto al primo posto e al centro dell'azione delle istituzioni. E questo accordo lo permette: grazie alla conquista ottenuta sul Parco della Pace e grazie alle indicazioni molto chiare sull'avvio di quell'opera fondamentale che è la Tangenziale Nord-Est del capoluogo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.