Quotidiano |

Dal 23 agosto al 15 settembre torna il luna park a Campo Marzo

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 21 Agosto 2013 alle 17:22 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  - Fremono in queste ore i lavori di allestimento del luna park, che come tutti gli anni arriva in Campo Marzo per la tradizionale Festa dei Oto dell'8 settembre. Il taglio del nastro da parte dell'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti è fissata per venerdì 23 agosto alle 20, nell'esedra di viale Roma, assieme alla banda da 65 elementi "Vincenzo Bellini" di Povolaro di Dueville. 

Ma intanto è già on line il sito www.festadeioto.com promosso dagli stessi organizzatori del parco di divertimenti: completo della storia della festa della Madonna di Monte Berico, del programma della manifestazione, della mappa per arrivare in campo Marzo, degli orari di apertura e di una sezione di immagini, il sito internet da domani offrirà anche la possibilità di scaricare i coupon da presentare alla biglietteria delle attrazioni per approfittare, come ogni anno, delle svariate promozioni che consentono di salire con più convenienza sulle giostre. Nel dettaglio, i coupon potranno essere utilizzati nelle giornate 27 e 29 agosto, 3, 5, 10 e 12 settembre. Martedì 3 settembre inoltre sarà la giornata dedicata alle persone con disabilità, le quali, se accompagnate, potranno accedere gratis alle attrazioni nelle fasce orarie 10-12 e 16-20. Domenica 15 settembre, infine, a chiusura del programma di iniziative, verranno attivate specifiche promozioni a sorpresa. 

"Il luna park fa parte della tradizione vicentina - dichiara l'assessore Zanetti - e assicura ore di divertimento alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi. La maggior parte dei gestori, poi, si è impegnata quest'anno a mantenere inalterati i prezzi rispetto all'anno scorso, per non pesare ulteriormente sulle tasche delle famiglie. È particolarmente apprezzabile inoltre che quest'anno i gestori si siano organizzati a comunicare le proprie iniziative anche attraverso i nuovi canali di comunicazione, come internet. Senza contare che hanno dimostrato grande collaborazione a condividere lo spazio di Campo Marzo con il Vicenza Summer Village che continuerà a funzionare".
Oltre 60 anche quest'anno le attrazioni che, tra grandi, medie e piccole, occuperanno Campo Marzo lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia. Sarà in funzione dalle 15 alle 24, dal lunedì al giovedì, e dalle 15 all'1 di notte il venerdì e il sabato; la domenica invece dalle 10 alle 24. Durante la settimana, infine, apertura facoltativa da parte dei gestori tra le 10 e le 12.30


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network