Quotidiano |

Dal 10 gennaio rinnovo permessi circolazione in centro storico di Vicenza per 2011

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Dicembre 2010 alle 12:14 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Il comando di polizia locale di Vicenza ricorda che sono in scadenza i permessi di transito nella zona a traffico limitato rilasciati per l'anno 2010 a domiciliati, aziende ed altri soggetti autorizzati. La consegna dei nuovi permessi, validi per l'anno 2011, avverrà dalle 9 alle 12 di tutti i giorni feriali, sabato compreso, a partire da lunedì 10 gennaio fino a sabato 29 gennaio, e nelle sole mattine di lunedì, mercoledì e venerdì dal 31 gennaio al 28 febbraio.

Gli interessati dovranno presentarsi all'ufficio permessi del comando di polizia locale in contrà Soccorso Soccorsetto 46 con una marca da bollo da euro 14,62 e il codice fiscale per le persone fisiche o la partita Iva per le aziende.
All'atto del ritiro del permesso l'intestatario, o la persona appositamente delegata e munita di copia di un documento del titolare, dovrà sottoscrivere un'autocertificazione, già predisposta dall'ufficio, con la quale viene confermato il persistere delle condizioni che hanno consentito il rilascio dell'autorizzazione. L'autocertificazione è scaricabile anche dal sito www.comune.vicenza.it seguendo il percorso ente municipale/settori comunali/polizia locale/modulistica/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.
I permessi non ritirati entro il 28 febbraio 2011 decadranno di validità; gli aventi diritto potranno richiedere nuovo permesso solamente a seguito di nuova istanza documentata.
Informazioni telefoniche ai numeri 0444/221870-71 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network