Cuoa diploma 30 manager per pubblica amministrazione
Venerdi 5 Novembre 2010 alle 12:36 | 0 commenti
Fondazione Cuoa  -  Lunedì 8 novembre, a partire dalle 11.00, a Villa Valmarana Morosini di Altavilla (VI), sede della Fondazione Cuoa, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi ai partecipanti della 2a edizione del Master in Gestione Integrata nelle Pubbliche Amministrazioni.
Interverranno Maurizio Castro, Direttore scientifico del master, che parlerà del valore dell'alta formazione per il cambiamento delle Pubbliche Amministrazioni; Mauro Nori, Direttore Generale INPS, chiarirà quali sono le competenze distintive richieste oggi per il dirigente di una PA. Successivamente, Elena Donazzan, Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro Regione del Veneto si esprimerà sul federalismo come fattore di responsabilità ed efficienza nella PA e, infine, Andrea Augello, Sottosegretario alla Pubblica Amministrazione e Innovazione, illustrerà le sfide del 2011 nell'applicazione della riforma.
I diplomati della seconda edizione del master sono 30, di cui 14 donne e 16 uomini. L'età media è di 45 anni e 14 sono gli anni di esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione. La maggior parte ha conseguito una Laurea in discipline economiche o in materie giuridiche, e attualmente ricopre ruoli di responsabilità all'interno delle proprie organizzazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.