Cuoa, 69 manager tagliano il traguardo
Martedi 19 Luglio 2011 alle 16:05 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - Concludono il loro percorso di alta formazione i 69 allievi della settima edizione dell'Executive MBA part time e della quarta edizione del MBA part time. La cerimonia di consegna si svolgerà domani, mercoledì 20 luglio, alle 17 a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina, sede storica della Fondazione Cuoa.
L'evento sarà introdotto dal Presidente della Fondazione Cuoa, Vittorio Mincato, e Andrea Vinelli, Direttore scientifico Programmi MBA part time, presenterà il contributo: "MBA CUOA: una scelta di valore" nel quale definirà i vantaggi che avvalorano la decisione di intraprendere un MBA e dare concretezza al fare impresa. Alle 17.30 è atteso l'intervento del Presidente del Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Veneto, Giulio Pedrollo. A concludere la cerimonia il saluto degli allievi e la consegna dei diplomi.
La classe dell'Executive MBA part time è composta da 36 allievi, con un'età media di 36 anni e un'esperienza professionale media 12 anni, mentre quella della quarta edizione dell'MBA part time è formata da 33 allievi, con un'età media di 34 anni e un'esperienza professionale di 9.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.