Csv,assegnati altri contributi: 792.229,93 euro
Lunedi 13 Settembre 2010 alle 14:29 | 0 commenti
Csv ha assegnato altri contributi per il Bando 2010 - linee rossa e verde - prima tranche
Ecco il momento più atteso dalle associazioni vicentine che finora hanno risposto al bando 2010 del CSV: il Consiglio Direttivo del centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, riunitosi giovedì 19 agosto, ha deliberato l'erogazione di altri contributi per un ammontare complessivo di 792.229,93 euro.
Linfa preziosa che permetterà a tutte quelle persone che hanno fatto della solidarietà e dell'attenzione agli altri uno stile di vita di continuare a svolgere la loro attività .
"Sono i contributi legati al bando linea rossa (Solidarietà - Estero - Attrezzatura e supporto integrativo per mezzi) e linea verde (Attrezzatura informatica e d'ufficio) che vengono assegnati da questo consiglio direttivo, rispetto al bando 2010. Il consiglio ha deliberato per ora di finanziare un totale di 136 progetti che sono stati esaminati dalla Commissione "bandi e progetti". Gli altri progetti, seconda tranche, saranno oggetto del prossimo Consiglio Direttivo del 16 settembre 2010."
Seguirà altra comunicazione relativa ai contributi che verranno assegnati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.