Csv: Azioni Solidali, lasciamo un segno tangibile!
Venerdi 14 Gennaio 2011 alle 19:02 | non commentabile
Csv, Centro di Servizio per il Volontariato, Maria Rita Dal Molin - "Non aspettare il momento opportuno: crealo!" - George Bernard Shaw -
Cari Volontari,
eccoci al nostro appuntamento settimanale. Come sempre la newsletter ci accompagna di settimana in settimana e presto altre novità si aggiungeranno in questo 2011, anno importante che ci darà la possibilità di concretizzare tante iniziative, valorizzando il tempo che abbiamo già passato insieme:
"Azioni Solidali 2010", dieci anni di incontri e scambi, che verranno raccontati con le vostre interviste di settimana in settimana, per non parlare delle altre collaborazioni che saranno avviate per dare sempre più voce al volontariato vicentino... Non ci piace temporeggiare aspettando il momento opportuno, amiamo anticipare i tempi, essere sentinelle vigili, ascoltare e cogliere le occasioni, per esprimere con la forza del nostro agire il senso che diamo al nostro operato e i valori che lo muovono. Aspetto quindi fin da subito le vostre idee, per aggiungerle alle nostre e vivere insieme il 2011... lasciamo un segno tangibile delle nostre azioni solidali!
A presto,
La Presidente
Maria Rita Dal Molin