Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Crotone - Vicenza 1-2, le pagelle

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 27 Novembre 2010 alle 17:07 | 0 commenti

ArticleImage

Crotone. Migliori in campo certamente gli attaccanti Misuraca e Abbruscato e non soltanto per le loro realizzazioni. Questi i giudizi nel dettaglio.
Russo 6,5 - Prende il posto di Frison senza farlo rimpiangere. Sventa un paio di pericoli ed è assolutamente incolpevole in occasione del gran tiro di De Giorgio che pareggia temporaneamente.

Martinelli 6,5 - Opera sulla destra offrendo una prestazione senza sbavature, dando spesso una mano al centrocampo.

Zanchi s.v. - Resta in campo un quarto d'ora poi viene toccato duro da Ginestra e deve lasciare il campo.
Dal 17'pt Tonucci 6,5 - La sua prestazione è certamente soddisfacente, chiude bene sugli attaccanti, non commette errori.
Schiavi 6,5 - Impeccabile in ogni intervento, non lascia spazio a Ginestra che spesso si presenta dalle sue parti.
Botta 6,5 - Rimedia una gomitata da Curiale, poteva farsi male davvero. Per il resto offre un valido apporto al centrocampo.
Braiati 6 - Viene ammonito nella ripresa ma la sua è una partita davvero valida, riesce a dominare nel settore di competenza, poi lascia il posto a Salifu per non rischiare l'espulsione.
Paro 6,5 - Solito macinatore di gioco, tiene testa agli avversari in modo impeccabile.
Soligo 6,5 - Nella zona di competenza comanda le operazioni per il Vicenza e non lascia spazio per chi arriva dalle sue parti facendo un ottimo filtro.
Gavazzi 6 - Commette un erroraccio in occasione del temporaneo pareggio del Crotone ma si riscatta validamente offrendo a Misuraca un pallone da mettere semplicemente in rete.
Misuraca 7,5 - Sguscia tra gli avversari che è una bellezza, creando lo scompiglio. Realizza una bellissima rete che vale la vittoria per il Vicenza.
Abbruscato 7,5 - Colpisce un palo e subito dopo realizza una rete frutto di bravura e opportunismo. Nella ripresa tiene costantemente impegnati un paio di avversari su di lui.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, pagelle, Crotone

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network