Crotone - Vicenza 1-2, le pagelle
Sabato 27 Novembre 2010 alle 17:07 | 0 commenti
Crotone. Migliori in campo certamente gli attaccanti Misuraca e Abbruscato e non soltanto per le loro realizzazioni. Questi i giudizi nel dettaglio.
Russo 6,5 - Prende il posto di Frison senza farlo rimpiangere. Sventa un paio di pericoli ed è assolutamente incolpevole in occasione del gran tiro di De Giorgio che pareggia temporaneamente.
Martinelli 6,5 - Opera sulla destra offrendo una prestazione senza sbavature, dando spesso una mano al centrocampo.
Zanchi s.v. - Resta in campo un quarto d'ora poi viene toccato duro da Ginestra e deve lasciare il campo.
Dal 17'pt Tonucci 6,5 - La sua prestazione è certamente soddisfacente, chiude bene sugli attaccanti, non commette errori.
Schiavi 6,5 - Impeccabile in ogni intervento, non lascia spazio a Ginestra che spesso si presenta dalle sue parti.
Botta 6,5 - Rimedia una gomitata da Curiale, poteva farsi male davvero. Per il resto offre un valido apporto al centrocampo.
Braiati 6 - Viene ammonito nella ripresa ma la sua è una partita davvero valida, riesce a dominare nel settore di competenza, poi lascia il posto a Salifu per non rischiare l'espulsione.
Paro 6,5 - Solito macinatore di gioco, tiene testa agli avversari in modo impeccabile.
Soligo 6,5 - Nella zona di competenza comanda le operazioni per il Vicenza e non lascia spazio per chi arriva dalle sue parti facendo un ottimo filtro.
Gavazzi 6 - Commette un erroraccio in occasione del temporaneo pareggio del Crotone ma si riscatta validamente offrendo a Misuraca un pallone da mettere semplicemente in rete.
Misuraca 7,5 - Sguscia tra gli avversari che è una bellezza, creando lo scompiglio. Realizza una bellissima rete che vale la vittoria per il Vicenza.
Abbruscato 7,5 - Colpisce un palo e subito dopo realizza una rete frutto di bravura e opportunismo. Nella ripresa tiene costantemente impegnati un paio di avversari su di lui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.