Croce nera d'Austria: le congratulazioni da ... destra a sinistra al direttore di VicenzaPiu.com
Domenica 22 Luglio 2012 alle 23:18 | 0 commenti
Approfittiamo per ringraziare a nome del nostro direttore Giovanni Coviello chi, di ogni parte e ispirazione, ha trasmetto con vari mezzi le congratulazioni per l'onoreficenza della Croce Nera d'Austria che gli è stata conferita ieri come riconoscimento a tutta la redazione «per l'informazione fornita da Vicenzapiu.com in merito alle iniziative della stessa Croce Nera Austriaca nel mantenimento e nella cura dei cimiteri militari insieme alle associazioni italiane».
Citiamo per tutti due messaggi che per la loro provenienza dimostrano, se pure ce ne fosse ancora bisogno, che VicenzaPiù e VicenzaPiu.com hanno lettori tra tutti. Perchè scrivo per tutti e di tutti. Senza veli nè paure.
Ecco il primo:
Ho appreso con piacere che Le è stata concessa l'onoreficenza della "Croce Nera" austriaca e con la presente sono a farLe le mie più vive congratulazioni per l'onore ricevuto.
Un cordiale saluto, Massimiliano Primon
segretario cittadino de La Destra
Ecco l'altro:
Caro direttore ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'onoreficenza della Croce Nera d'Austria che hai ricevuto per il tuo lavoro.
Giuliano Ezzelini Storti
segretario provinciale Prc FdS
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.