Crisi Ceccato spa, Cgil: il 4 manifestazione metalmeccanici a Vicenza
Mercoledi 2 Maggio 2012 alle 14:42 | 0 commenti
Cgil Vicenza - Venerdì 4 maggio, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16,30 in piazza Castello a Vicenza, si svolge la manifestazione dei metalmeccanici di Cgil Cisl e Uil con i lavoratori della Ceccato Spa di Alte di Montecchio Maggiore. Tale manifestazione è stata organizzata a sostegno della trattativa che Fiom-Fim-Uilm hanno in associazione industriali lo stesso giorno con inizio alle ore 15.
"La manifestazione è a sostegno dei posti di lavoro e per capire il futuro dell'azienda - afferma Morgan Prebianca, segretario della Fiom - perché siamo preoccupati per la tenuta dell'occupazione: alla Ceccato è reale il rischio di ridimensionamento che potrebbe prevedere molti licenziamenti". Alla manifestazione le organizzazioni sindacali hanno invitato le istituzioni di Brendola e Montecchio Maggiore e anche i cittadini dei due paesi, realtà locali maggiormente colpite da questa crisi aziendale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.