Crisi aziendali, Sbrollini: il governo agirà su Cig in deroga e debiti Pa
Giovedi 9 Maggio 2013 alle 18:12 | 0 commenti
On. Daniela Sbrollini, Pd - «Questa settimana ho avuto un breve incontro con il Ministro Zanonato, momento in cui ci siamo confrontati sui temi legati alle tante crisi aziendali del territorio vicentino – dichiara l’onorevole Daniela Sbrollini -. Mi ha confermato che sono ben 141 i tavoli di crisi presso il suo Ministero. Alla luce di ciò è importante sapere che il governo è orientato a varare oggi - attraverso un decreto legge e non con un emendamento al decreto sui debiti della PA – il provvedimento volto al rifinanziamento della Cig in deroga".
Ricordo poi che la prossima settimana arriverà in Aula il decreto legge sui debiti della Pubblica Amministrazione con le imprese. Si tratta di due provvedimenti concreti e assolutamente necessari – conclude Sbrollini – che partono dal governo e dal parlamento per dare ossigeno agli imprenditori in difficoltà e ai loro dipendenti».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.