Crimì: finalmente una nuova legge elettorale, ora il Senato la approvi
Mercoledi 12 Marzo 2014 alle 15:43 | 0 commenti
Filippo Crimì, PD - “Dopo tante promesse, dopo aver tanto atteso, finalmente abbiamo una nuova legge elettorale che garantisce la governabilità dell’Italia†– afferma il deputato PD Filippo Crimì - “Il Paese chiede di agire con velocità , di attuare quanto prima le riforme più importanti e la legge elettorale è una di queste. Era doveroso approvarla alla Camera, ora manca il passaggio al Senato†– continua Crimì.
"Il fatto che Renzi con i parlamentari sia riuscito a chiudere in poco tempo la questione della legge elettorale dà un segnale forte alla Nazione. Questo è un Governo concreto, che lavora bene e velocemente, che non è immobile e che non racconta bugie agli italiani. Sono sicuro che la legge elettorale è solo il primo di una serie di risultati che il Governo e il Parlamento saranno in grado di realizzare per il bene dell’Italia†– conclude Crimì – “Ora a testa bassa bisogna intervenire  sulla questione del lavoro, sulla riforma del titolo V e sul Senato con la stessa rapidità che abbiamo saputo mettere in campo in queste settimane.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.