Crepe e avvallamenti in Strada Pasubio, Guaiti: necessaria verifica e manutenzione
Domenica 27 Gennaio 2013 alle 17:45 | 1 commenti
Sandro Guaiti, consigliere comunale - Interrogazione
Oggetto: segnalazioni e lamentele dei cittadini, abitanti e non nella frazione di Maddalene, utilizzatori della strada Pasubio. Premesso che sono stati eseguiti di recente dei lavori stradali in strada Pasubio quali:
A) costruzione di una nuova rotatoria;
B) asfaltatura strada;
Considerato che:
non si può non notare che, in prossimità della nuova rotatoria e in direzione di Vicenza, è apparso da settimane un pericoloso e profondo avvallamento sulla carreggiata stradale;
altrettanto è avvenuto in prossimità di Auto Carollo, in direzione Thiene, dove nell'asfalto si stanno aprendo crepe e un vistoso avvallamento con il pericolo di incidenti e uscite di strada soprattutto per i motociclisti (fotografie allegate).
Tutto ciò premesso;
il sottoscritto consigliere comunale
interroga il Sindaco e/o l'Assessore preposto per sapere:
se l'Amministrazione Comunale intende fare una puntuale verifica dello stato di fatto di suddetta pavimentazione e provvedere ad una eventuale manutenzione per evitare incidenti o uscite di strada, e per prevenire danni alle persone e ai veicoli.
Il consigliere comunale
Sandro Guaiti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
--enzo corani