Crac della Lega nel Vicentino, Sbabo espulso a Recoaro per fedeltà al partito
Martedi 17 Maggio 2011 alle 16:27 | 0 commenti
Ancora "sussulti e grida" nella Lega Nord vicentina. Nelle amministrative che coinvolgevano 11 comuni "all'attivo solo un sindaco ad Orgiano - ci dice una delle voci più significative del dissenso attuale - e per giunta eletto senza il simbolo leghista! Negli altri 10 comuni un flop totale anche là dove la Lega governava. Segno di un malessere profondo che le espulsioni non attenuano, anzi accentuano facendo rimpiangere le origini del movimento del senatùr. D'altronde a Vicenza sta avvenendo quello che è avvenuto domenica e lunedì in quasi tutto il resto del Paese".
E l'ultima espulsione nota in ordine di tempo è quella di Manuel Sbabo, consigliere di maggioranza a Recoaro, eletto nella civica del sindaco Francesco Perlotto. La motivazione della "cacciata", nota da ieri, ci dice la stessa fonte "è aver votato secondo i dettami del partito, che non voleva aumenti del costo dei parcheggi. Ma lo ha fatto contro la Giunta, che li ha proposti!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.