Costituito il Comitato Socialisti per Bersani
Domenica 4 Novembre 2012 alle 17:42 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario provinciale PSI Vicenza e Giuseppe Mattiello, Coordinatore cittadino PSI Vicenza - Il Coordinatore cittadino del PSI Vicenza comunica che, in vista delle le prossime primarie del centrosinistra del 25 novembre 2012, si è costituito a Vicenza venerdì 2 novembre, nel corso dell'assemblea degli iscritti della città , il primo "Comitato Socialisti per Bersani".
Facendo seguito alle decisioni della Direzione Nazionale, del Direttivo Regionale e di quello provinciale, i socialisti della città di Vicenza si sentono impegnati nel sostegno al Segretario nazionale del Pd Bersani. Sostegno che nasce dalla convinzione che il progetto politico sottoscritto a livello nazionale con Pd e Sel possa rilanciare il centrosinistra alla guida della ripresa economica e politica dell‘Italia.
La forte connotazione riformista dei socialisti torna protagonista anche a livello nazionale e questo deve essere uno stimolo in più perché, anche da Vicenza, arrivi un contributo determinante al progetto messo in campo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.