Cosimo Bruzzo nuovo coordinatore provinciale di Vicenza Giovani Comunisti
Martedi 4 Ottobre 2011 alle 10:25 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore Provinciale di Vicenza Prc FdSÂ -Â Sabato 1 Ottobre si sono riuniti i Giovani Comuniste/i(PRC-FDS) della Federazione Provinciale di Vicenza e dopo una lunga e profiqua discussione sulla fase politica nel territorio berico, alla presenza del Portavoce Nazionale Simone Oggionni e del sottoscritto per il PRC Federale, hanno eletto i propri organismi dirigenti decaduti a febbraio per l'uscita di alcuni compagni.
Nel coordinamento Provinciale GC sono stati eletti: Pozza Enrico, Rossato Piero, Costa Alberto, Bruzzo Cosimo, Infanti Francesco, Zanotto Nicola, Bertok Luca
Si è subito riunito il coordinamento che ha eletto Cosimo Bruzzo, nato il 9 ottobre 1989, residente a Vicenza, iscritto da anni al PRC di cui era, fino all'altra sera, coordinatore cittadino GC per il Circolo Antonio Gramsci, Coordinatore Provinciale di Vicenza.
Il compagno è noto alle cronache vicentine per la sua attività in seno al movimento studentesco e alle mobilitazioni contro la riforma gelmini.
Al nuovo coordinamento provinciale dei Giovani Comunisti, al suo coordinatore, vanno gli auguri di tutto il partito e del sottoscritto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.