Quotidiano | StranIeri, italiani oggi |

Corteo anti-immigrazione di Forza Nuova con Sovranità Difesa Sociale, MIS e Fiamma

Di Edoardo Pepe Venerdi 10 Ottobre 2014 alle 21:30 | 0 commenti

ArticleImage

Sale la tensione per la manifestazione organizzata per domani da Forza Nuova contro l'immigrazione.  Con gli slogan “Fermare Mare Nostrum, Pensare al Popolo Italiano” e "Precedenza nazionale" Gian Luca Deghenghi, Segretario Provinciale Movimento Idea Sociale Vicenza, Stefano Boschiero di Sovranità e Difesa Sociale Vicenza e il trevigiano G. B. Patete del Movimento Sociale Fiamma Tricolore provinciale e regionale, appoggiano la manifestazione di domani sabato 11 ottobre organizzata per le vie del centro città a Vicenza da Forza Nuova (leggi qui). Di seguito le loro ragioni.

Sovranità e Difesa Sociale e Movimento Idea Sociale informano che domani, Sabato 11 Ottobre, aderiranno alla manifestazione cittadina di Forza Nuova fissata nel pomeriggio. Una decisione derivante dalla completa condivisione delle tematiche della protesta e dalla volontà di testimoniare attivamente la solidarietà verso gli Italiani ingiustamente discriminati nell’ accesso a tutele e risorse che spettano loro di diritto.

Con l’ipocrita motivazione di concedere asilo a coloro che sono costretti ad abbandonare i propri territori per sfuggire a guerre e persecuzioni, il Governo sta colpevolmente assecondando l’ ingresso incontrollato sul territorio Nazionale di una moltitudine di migranti che solo in piccolissima percentuale si rivelano effettivamente degni di usufruire dello status di “rifugiato”. Le difficoltà nelle procedure di identificazione , le enorme spese sostenute e l’ impossibilità di controllare gli spostamenti dei cosiddetti profughi testimoniano la completa impreparazione ed inefficenza da parte delle istituzioni, nonché il conclamato fallimento dell’operazione MARE NOSTRUM.

Per questi motivi invitiamo tutti i cittadini ad unirsi alla nostra protesta, decisa ma civile e composta, nei confronti di una situazione che mette a repentaglio il futuro di tutti gli Italiani.

FERMARE MARE NOSTRUM, PENSARE AL POPOLO ITALIANO!

 

La Segreteria Regionale del Veneto e la Segreteria  Provinciale di Treviso del Movimento Sociale Fiamma Tricolore aderiscono alla manifestazione del 11/10/2014 organizzata a Vicenza da Forza Nuova.
Il Segr. Prov. Del MSFT di Treviso G.B. Patete, ha dichiarato: "oramai è risaputo da tutti che l'operazione MARE NOSTRUM non è un'operazione umanitaria ma un mercimonio. Soldi destinati a falsi profughi che, altro non fanno che gonfiare le tasche delle cooperative rosse. Dopo aver protestato a Treviso per la continua accoglienza di pseudo - profughi da parte dell'amministrazione cittadina e dopo essere stati presenti a Gorizia per la protesta contro la tendopoli degli afghani, ci sentiamo in dovere di appoggiare la manifestazione di Forza Nuova a Vicenza. E dichiariamo che saremo sempre presenti in tutte le piazze per appoggiare la richiesta di precedenza nazionale."
La Segreteria MSFT

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network