Quotidiano |
Corso Padova, incendio in un'abitazione: chiuse le strade
Sabato 16 Gennaio 2016 alle 16:19 | 0 commenti
Il Comune di Vicenza rende noto che a causa di un incendio sviluppatosi nella mattinata del 16 gennaio in una casa a fianco dell'ex concessionaria SAVI, corso Padova è chiuso alla circolazione dall'incrocio con via Quadri fino a viale Margherita. E' chiusa anche via Salvi, da corso Padova fino a via Capparozzo. Il divieto di circolazione in queste strade, che si protrarrà anche nel pomeriggio per ragioni di sicurezza, va ad aggiungersi alle chiusure già stabilite attorno allo stadio per la partita di calcio, e che riguardano in particolare viale Trissino, via Spalato e via Bassano.
Sul posto il traffico è regolato da polizia locale e polizia di Stato, mentre i vigili del fuoco sono impegnati a domare l'incendio.
Per raggiungere il centro provenendo da est, le strade consigliate sono via Martiri delle Foibe, via dello Stadio e via Gallo oppure via Quadri e viale Trieste.
Corso Padova e' stato riaperto in serata alla circolazione. Corso Padova e la laterale via Salvi sono state riaperte non appena i vigili del fuoco hanno ripristinato le condizioni di sicurezza.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.